Logo

Blog

Condividi:

San Valentino 2018

30 Gennaio 2018


Mi preparo ad accogliere il secondo mese di questo Duemiladiciotto con una bellissima novità.
Sappiamo tutti che gli inizi sono belli e carichi di buoni propositi, perciò ho deciso di stimolarvi e di giocare con la vostra CREATIVITÀ, con le vostre EMOZIONI ed i vostri SENSI, associando a ciascun mese delle parole chiave che secondo me più lo caratterizzano. Non solo parole ma anche COLORI, PROFUMI, TRACCE.. tutto ciò che è in grado di farci sentir bene e di evocarci qualcosa.

Sarà un FEBBRAIO all’insegna di:
AMORE, DOLCEZZA, LEGGEREZZA.
Con questi tre termini importanti e carichi di auspici vi presento SaleSemplicemente - Sole, Luna, Riflessi - la mia nuova collezione che dedico a SAN VALENTINO 2018. I cuori di sale bianco, un must di successo, sono qui impreziositi da piccoli frammenti di specchio. L’amuleto, potente simbolo che stimola la riflessione, può essere associato alla vigorosa forza del sole o alla candida energia della luna abbinando un elegante e raffinato laccio dorato e argentato. Il packaging è particolare, rosso e curato nei minimi dettagli, perché si sa che sono i dettagli a fare la differenza e non solo quelli.
Un’altra parola chiave è infatti COLLABORAZIONE.
Una collaborazione speciale di quelle che fanno bene al cuore e nutrono l’anima. Attraverso questa collezione vi accompagno nel MAGICO UNIVERSO di RIMA KOUSSA. Rima è un’ARTISTA SIRIANA di fama internazionale specializzata in ILLUSTRAZIONE per libri e riviste d’infanzia. Si forma nella capitale Damasco dove vive tuttora ed è vincitrice di numerosi premi di settore. Le sue opere sono pure, contraddistinte da una dolcezza sconcertante che emoziona ed allo stesso tempo induce a riflettere sulla tematica dei legami famigliari e del sentimento umano. Io e Rima ci siamo scelte a vicenda perché ci siamo riconosciute l’una nell’altra.

LOVE IS TENDER è l’illustrazione con cui abbiamo deciso di omaggiarvi per questo San Valentino: un angelo piccolo e leggero che librandosi per aria ricopre la terra sottostante con una pioggia di cuori.
DAMASCO e VENEZIA, ORIENTE e OCCIDENTE. Un augurio speciale intriso di speranza, di amore e di pace senza confini.